#POWERCON2020 – Nuovi modelli di lavoro nelle aziende al tempo del Covid-19 – Grazie per aver partecipato

Ieri, venerdì 11 dicembre 2020, è stato realizzato il secondo evento POWERCON della community ICT Power completamente online. Abbiamo affrontato l’importante tema dei nuovi modelli di lavoro nelle aziende al tempo del Covid-19 e di come stanno affrontando il “new normal”.

Attraverso 5 sessioni, che si sono perfettamente incastrate grazie al grande lavoro svolto da NicolaRoberto, ErmannoRoberto, Albano e Vito, abbiamo cercato di dare una risposta a tutta una serie di domande che ci siamo posti negli ultimi mesi:

Come si stanno evolvendo le aziende in questo periodo? Come la pandemia ha cambiato le nostre abitudini lavorative? Quali sono i vantaggi ed i limiti del modern workplace?

Per coloro che non hanno potuto partecipare nessun problema, perché qui di seguito troverete tutte le sessioni e il materiale proiettato in modo da guardarlo liberamente:

Grazie a tutti per la partecipazione! Ieri abbiamo raggiunto il nostro picco storico di iscrizioni e sopratutto di partecipanti. Ci vediamo il prossimo anno con la #POWERCON2021!