#POWERCON2020 – Evento online dell’11 dicembre – Nicola Ferrini – Azure Active Directory come Security Boundary
Come si stanno evolvendo le aziende in questo periodo? Come la pandemia ha cambiato le nostre abitudini lavorative? Quali sono i vantaggi ed i limiti del modern workplace?
Tanti hanno cercato di dare una risposta a queste domande negli ultimi mesi.
Noi vogliamo dire la nostra e vogliamo tirare le somme di questa evoluzione nell’ultima #POWERCON2020 di quest’anno, mostrandovi come riadattare le infrastrutture tecniche ai nuovi modelli di lavoro.
In questa sessione ho trattato il tema di Azure Active Directory come Security Boundary. Il servizio di gestione delle identità di Azure Active Directory (Azure AD) per le aziende offre accesso Single Sign-On e autenticazione a più fattori per proteggere gli utenti dal 99,9% degli attacchi informatici. In questa sessione verranno analizzate tutte le funzionalità che permettono di rimanere produttivi ovunque, indipendentemente dal fatto che le persone si trovino in sede o lavorino in remoto, proteggendo le credenziali dell’utente e rendendo più sicura l’autenticazione, che rappresenta il nuovo security boundary.
Potete scaricare la presentazione della sessione al link https://www.ictpower.it/download/POWERCON2020 – Nicola Ferrini – Azure Active Directory come Security Boundary.pdf
Qui di seguito invece c’è la registrazione della sessione: