#POWERCON2020 – Nuovi modelli di lavoro nelle aziende al tempo del Covid-19 – Grazie per aver partecipato
Ieri, venerdì 11 dicembre 2020, è stato realizzato il secondo evento POWERCON della community ICT Power completamente online. Abbiamo affrontato l’importante tema dei nuovi modelli di lavoro nelle aziende al tempo del Covid-19 e di come stanno affrontando il “new normal”.
Attraverso 5 sessioni, che si sono perfettamente incastrate grazie al grande lavoro svolto da Nicola, Roberto, Ermanno, Roberto, Albano e Vito, abbiamo cercato di dare una risposta a tutta una serie di domande che ci siamo posti negli ultimi mesi:
Come si stanno evolvendo le aziende in questo periodo? Come la pandemia ha cambiato le nostre abitudini lavorative? Quali sono i vantaggi ed i limiti del modern workplace?
Per coloro che non hanno potuto partecipare nessun problema, perché qui di seguito troverete tutte le sessioni e il materiale proiettato in modo da guardarlo liberamente:
- #POWERCON2020 – Nicola Ferrini – Azure Active Directory come Security Boundary
- #POWERCON2020 – Roberto Tafuri – La sicurezza del Modern Desktop passa da Microsoft Endpoint Manager (Intune)
- #POWERCON2020 – Ermanno Goletto – Roberto Massa – Migrare Active Directory a Windows Server 2019
- #POWERCON2020 – Albano Lala – Intelligent Communications con Microsoft Teams
- #POWERCON2020 – Vito Macina – Windows 10 Eternal, Continuous Evolution
Grazie a tutti per la partecipazione! Ieri abbiamo raggiunto il nostro picco storico di iscrizioni e sopratutto di partecipanti. Ci vediamo il prossimo anno con la #POWERCON2021!