#POWERCON2019 – ICTPower e ARI Bari: un connubio vincente
Si è svolto ieri il primo evento ICT Power del 2019, dove Gianluca Nanoia, Vito Macina e Nicola Ferrini hanno mostrato al pubblico alcune delle novità di Windows 10 e Windows Server 2019 e hanno evidenziato alcuni aspetti della sicurezza informatica che ognuno dovrebbe tenere sempre presente quando utilizza qualsiasi dispositivo elettronico.
La nostra Community è stata ospitata dall’Associazione Radioamatori Italiani sezione di Bari, che da due anni supporta con entusiasmo le nostre attività, nella propria sede presso l’Istituto Tecnico Tecnologico “M. Panetti” di Bari.
Siamo stati accolti in una bella location, in cui è stato possibile ammirare la storia degli strumenti utilizzati dall’Associazione Radioamatori per le attività pubbliche di soccorso e supporto alle autorità.
Un ringraziamento particolare a Francesco Cozzi, vicepresidente dell’Associazione, che vediamo qui introdurre le nostre sessioni, con cui siamo in continuo contatto per l’organizzazione e la riuscita di questo genere di eventi.
L’affluenza ha premiato i nostri sforzi, portando decine di appassionati a seguire con attenzione le tre sessioni.
Rinnovando i nostri ringraziamenti all’ARI sezione di Bari, invitiamo tutti a continuare a seguire la nostra Community per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità della Tecnologia e dei prossimi eventi live!
A presto!