Cloud Conference Italia 4.0 – Security Best Practices e novità in Windows Server 2016
Il 22 novembre a Villorba (TV) si è svolta la conferenza tecnica gratuita Cloud Conference Italia 4.0, organizzata da walk2talk srl, dedicata alle maggiori novità in ambito IT e indirizzata a professionisti del settore quali CIO, IT Manager, Sistemisti ed Architetti IT. La conferenza giunta alla quarta edizione ha visto un grade successo di pubblico che ha dimostrato di aver apprezzato i temi trattati durante la conferenza.
ICTPower è stata invitata a partecipare con una sessione tenuta Ermanno Goletto e Roberto Massa dal titolo Security Best Practices e novità in Windows Server 2016 dedicata all’analisi dell’attuali minacce informatiche, all’applicazione delle best practices per la protezione e il monitoraggio e alle novità contenute in Windows Server 2016. La sessione è stata seguita da un pubblico numeroso che ha dimostrato vivo interesse per i temi e le problematiche trattate e ha voluto premiare i nostri relatori con feedback estremamente positivi.
- Active Directory – Tecniche di attacco e di difesa
- Limitare i privilegi amministrativi utilizzando la Just Enough Administration (JEA)
- Implementare Local Administrator Password Solution
- Tecniche di attacco e difesa contro l’utilizzo di dispositivi USB
- Microsoft Security Intelligence Report Volume 22
- Ransomware protection in Windows 10 Anniversary Update
- Cisco 2017 Midyear Cybersecurity Report
- Sicurezza e stampanti multifunzione
Desideriamo ringraziare walk2talk srl per aver dato alla community ICTPower la possibilità di collaborare alla realizzazione di una conferenza che ha riscosso un così grande successo e di aprire una piacevole collaborazione. Per gentile concessione di walk2talk srl rendiamo disponibile la registrazione della sessione sul nostro canale YouTube e vi ricordiamo che tutte registrazioni saranno presto disponibili anche sul sito della conferenza.