PowerCon2017 – un ciclo di eventi con un grande successo di pubblico

Si è concluso il ciclo 2017 della PowerCon, la serie di eventi organizzata dalla Community ICTPower, ed è doveroso ringraziare tutti quanti hanno partecipato alle diverse tappe che si sono tenute in giro per l’Italia.

Abbiamo iniziato a Bari il 25 Gennaio 2017 con le Novità di Windows 10, Windows Server 2016 e Microsoft Azure presso la UgoLopez.it, per poi proseguire sempre a Bari il 3 Febbraio 2017 in collaborazione con l’Associazione dei Radioamatori con l’evento Windows incontra l’Open source, mentre il 3 Marzo 2017 ci siamo spostati a Roma e abbiamo tenuto l’evento Evolve and protect your datacenter in collaborazione con Speditamente.

Il 25 maggio 2017 siamo tornati a Bari con DEV s IT – il primo evento per sviluppatori e sistemisti al Politecnico di Bari, che ci ha regalato tantissime emozioni per l’entusiasmo del pubblico e per il successo che l’evento ha riscosso. Proficua la collaborazione con la Community di sviluppatori DotNetSide!! Sarà sicuramente un evento da ripetere!

Abbiamo chiuso l’anno in bellezza con un evento a Bari il 31 Ottobre – Novità di Windows 10 Fall Creators Update, Sicurezza in Windows Server 2016 e l’evoluzione di Microsoft Azure in collaborazione con Accademia del Levante.

Che aggiungere? Bhè…che non ci fermeremo qui e che stiamo già preparando un’altra grande conferenza a Gennaio e che annunceremo tra poco 😛

Intanto godetevi le immagini dell’evento che abbiamo tenuto il 31 Ottobre a Bari in Accademia del Levante.

A presto!