#POWERCON2023 – evento online del 14 luglio – Nicola Ferrini – Microsoft Intune: gestione completa del modern workplace
Primo appuntamento dell’anno della #POWERCON2023! Un appuntamento estivo ricco di contenuti e di temi molto “caldi”. I nostri esperti hanno preparato per voi sessioni davvero interessanti e mostreranno tutte le ultime novità del mondo ICT per gestire in maniera moderna e sicuro le nostre infrastrutture informatiche.
La gestione dei dispositivi tramite Azure AD (ora Microosft Entra ID) e Microsoft Intune è ormai diventata parte integrante della modalità con cui gli amministratori di sistema gestiscono e controllano i dispositivi aziendali. I dipendenti e gli studenti devono collaborare, lavorare ovunque e accedere e connettersi in modo sicuro a queste risorse. Gli amministratori devono proteggere i dati dell’organizzazione, gestire l’accesso degli utenti finali e supportare gli utenti ovunque lavorino.
Grazie a Microosft Intune è possibile proteggere l’accesso e i dati nei dispositivi personali di proprietà dell’organizzazione e degli utenti. Inoltre, Intune dispone di funzionalità di conformità e creazione di report che supportano il modello di sicurezza Zero Trust.
Tante sono le novità introdotte da Microsoft Intune negli ultimi mesi. In questa sessione vi mostrerò il nuovo licensing di Microsoft Intune e tutte le migliorie che sono state aggiunte negli ultimi mesi, con particolare focus sulla gestione della sicurezza.
Potete scaricare la presentazione della sessione al link https://www.ictpower.it/download/POWERCON2023 – Nicola Ferrini – Microsoft Intune – gestione completa del modern workplace.pdf
Qui di seguito invece c’è la registrazione della sessione. Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Youtube ICT Power La Community degli IT Pro! Vi aspettiamo!