#POWERCON2021 – Evento online del 10 dicembre – Ermanno Goletto e Roberto Massa – Adottare Windows 10 LTSC in azienda per semplificare gli aggiornamenti e aumentare stabilità e performance

Ultimo appuntamento dell’anno per la #POWERCON2021, la conferenza della Community ICTPower che si è tenuta in due sessioni, una antimeridiana ed una pomeridiana. Sono cambiate tantissime cose in soli 6 mesi, dal quando abbiamo tenuto la #POWERCON2021 – Innovazione digitale e sicurezza informatica – Evento online GRATUITO – ICT Power.

È stato rilasciato Windows Server 2022, Windows 11 e moltissime sono le novità introdotte in Microsoft Azure e in Microsoft 365.

Windows 10 LTSC è l’edizione Enterprise Long-Term Servicing Channel del sistema operativo ed è caratterizzata dal  fatto di non contenere nessuno dei componenti di Windows 10 che potrebbero cambiare nel corso della versione. Inoltre, tale versione è caratterizzata da rilasci di nuove release con cadenze oltre i due anni e da un supporto di svariati anni.
In questa sessione analizzeremo le caratteristiche di questa edizione di Windows 10, come può essere acquistata e quali sono gli scenari aziendali in cui adottare tale versione traendone significativi vantaggi rispetto all’edizione Semi-Annual Channel di Windows 10.

Potete scaricare la presentazione della sessione al link https://www.ictpower.it/download/POWERCON2021 – Goletto e Massa – Adottare Windows 10 LTSC in azienda per semplificare gli aggiornamenti e aumentare stabilità e performance.pdf

Qui di seguito invece c’è la registrazione della sessione:

Grazie a tutti i partecipanti e arrivederci al prossimo evento!