Monthly Archives: Settembre 2016

Guarda la diretta di Future Decoded

Direttamente da questa pagina puoi seguire il Future Decoded Live Digital Event. E’ importante che vi registriate sul sito di Future Decoded per accedere ai contenuti esclusivi.…

Iscriviti al Future Decoded Live Digital Event!

Tra pochi giorni, il 6 e 7 Ottobre, ci terrà a Milano Future Decoded, la conferenza organizzata da Microsoft in cui verranno approfonditi gli argomenti e le tecnologie più importanti per developer e per professionisti IT. Quest’anno ci sarà anche…

#POWERCON2016 – Concluso il primo ciclo di conferenze

Si è concluso il primo ciclo di conferenze della PowerCon2016, che ha impegnato i membri della nostra Community in una serie di conferenze tra Bari, Mosciano (TE) e Roma. Grande affluenza di pubblico, tanto interesse e numerose domande hanno reso…

Integrare gli App Services di Microsoft Azure in una Virtual Network

Una novità interessante degli App Services di Microsoft Azure è la possibilità di permettere alle applicazioni web presenti sul Cloud di poter accedere a risorse che sono contenute nella nostra infrastruttura on-premises utilizzando una Virtual Network (VNET). Un’applicazione comune di…

#TecHeroes – Enterprise Project Management & Project Server 2016

In questa nuova puntata di #TecHeroes parliamo di Enterprise Project Management & Project Server 2016 insieme a Paola Presutto e Raffaele Valensise. Microsoft Project Server consente di gestire il ciclo di vita di tutti i progetti aziendali in un’unica dashboard,…

Personalizzare il client di una connessione Point to Site su Azure

Abbiamo visto nel precedente articolo Creare una connessione Point to Site in Azure Resource Manager usando Powershell che un computer client può connettersi al Public Cloud di Microsoft in maniera molto semplice. La connessione creata permette di raggiungere la VNET…